Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Kernel guarda che funziona ma è pessimo il risultato!! A volte il mouse si ferma a mezzo schermo a volte riesci ad arrivare da un lato all'altro senza una ragione apparente; il mirino "mouse" tende molto a sx e sfarfalla da pazzi....
Ripeto che nei giochi non sono riuscito a provarla ancora ma no penso sia giocabile....
Kernel ha scritto:Con il classico schemino e scheda per i sincronismi autocostruita si può ottenere lo stesso risultato?
bisogna aggiungere qualcosa al classico schema che divida per 2 il segnale
hanappe ha scritto:Kernel guarda che funziona ma è pessimo il risultato!! A volte il mouse si ferma a mezzo schermo a volte riesci ad arrivare da un lato all'altro senza una ragione apparente; il mirino "mouse" tende molto a sx e sfarfalla da pazzi....
Ripeto che nei giochi non sono riuscito a provarla ancora ma no penso sia giocabile....
ma a quanto pare, non è tutto oro quello che luccica
hanappe ha scritto:Kernel guarda che funziona ma è pessimo il risultato!! A volte il mouse si ferma a mezzo schermo a volte riesci ad arrivare da un lato all'altro senza una ragione apparente; il mirino "mouse" tende molto a sx e sfarfalla da pazzi....