Ripeto che nei giochi non sono riuscito a provarla ancora ma no penso sia giocabile....
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Joytech Sharp Shooter 2
Re: Joytech Sharp Shooter 2
Kernel guarda che funziona ma è pessimo il risultato!! A volte il mouse si ferma a mezzo schermo a volte riesci ad arrivare da un lato all'altro senza una ragione apparente; il mirino "mouse" tende molto a sx e sfarfalla da pazzi....
Ripeto che nei giochi non sono riuscito a provarla ancora ma no penso sia giocabile....
-
picerno
- God of Arcade

- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 45 volte
bisogna aggiungere qualcosa al classico schema che divida per 2 il segnaleKernel ha scritto:Con il classico schemino e scheda per i sincronismi autocostruita si può ottenere lo stesso risultato?
ma a quanto pare, non è tutto oro quello che luccicahanappe ha scritto:Kernel guarda che funziona ma è pessimo il risultato!! A volte il mouse si ferma a mezzo schermo a volte riesci ad arrivare da un lato all'altro senza una ragione apparente; il mirino "mouse" tende molto a sx e sfarfalla da pazzi....
- Kernel
- God of Arcade

- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Che colore aveva lo sfondo del desktop?hanappe ha scritto:Kernel guarda che funziona ma è pessimo il risultato!! A volte il mouse si ferma a mezzo schermo a volte riesci ad arrivare da un lato all'altro senza una ragione apparente; il mirino "mouse" tende molto a sx e sfarfalla da pazzi....
Scusa ma tu quando usi la pistola come mouse su quello sfondo hai il puntatore bello stabile come se usi il mouse vero???? Giusto per curiosità 
- markuzz78
- Nostalgico

- Città: Roma
- Contatta:
Ho preso anche io questa light gun, molto carina. Non riesco a far funzionare il puntatore laser, qualcuno sà se funziona e come si attiva?
Divertiti! Fatti un Cabinato.
Guarda il mio qui http://youtu.be/Z0Pv9CpUCGE
Guarda il mio qui http://youtu.be/Z0Pv9CpUCGE