Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ho comprato questo videopoker su ebay ,pensavo di levare tutto e tenere il monitor lcd con il mame+interasd.
Ma vale la pena tenere il cablaggio interno e mettere qualche gioco originale tipo neogeo o altro sempre che sia possibile?
Datemi dei consigli,ho gia un magnum plus con mame, adesso per spazio devo per forza stare sul piccolo.
beh so ke e' meglio un monitor crt per i giochi..pero' se e' disponibile un lcd fa niente... se all'interno il cablaggio e' jamma (nn so kosa c'e' dentro un videopoker)puoi cmq lasciarlo e acquistare la jamma asd! kosi' t compliki meno la vita..se cmq nn hai un cabblaggio jamma puoi sempre fare dei joyhack ...poi basta ke modifiki la plancia e hai finito!ok ok detto kosi' sembra facile.. pero' dai nn vedo proprio l'enorme difficolta.. devi perderci sicuramente del tempo!! io il mio cabinato aveva il cablaggio jamma.. e lho eliminato... un po' me ne pento.. xke se un giorno avro' una skeda originale ,nn potro' utilizzarla.. quindi spero ke questo giorno nn arrivi....
allora io essendo ignorante in materia jamma soprattutto per videopoker ,eliminerei tutto.. e passerei al joyhack ! ...pero' aspettiamo cmq maggiori risposte da parte degli esperti
occhio che il monitor rischia di avere un ritardo tremendo e vedrai un sacco di "scia" nei giochi visto che è pensato per essere usato con schede a schermata fissa.
cpstevex ha scritto:occhio che il monitor rischia di avere un ritardo tremendo e vedrai un sacco di "scia" nei giochi visto che è pensato per essere usato con schede a schermata fissa.
quoto....... tutto dipende poi da quanti ms è il monitor... cmq si credo pure io siano lentucci
Ho gia provato a collegare il pc e giocando a athena non mi ricordo di aver visto nessun rallentamento,dopo provo con qualche altro gioco magatri piu inpegnativo.