Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

modificare videopoker?

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
bokkol

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1

modificare videopoker?

Messaggio da bokkol »

Ho comprato questo videopoker su ebay ,pensavo di levare tutto e tenere il monitor lcd con il mame+interasd.
Ma <-think-> vale la pena tenere il cablaggio interno e mettere qualche gioco originale tipo neogeo o altro sempre che sia possibile?
Datemi dei consigli,ho gia un magnum plus con mame, adesso per spazio devo per forza stare sul piccolo.

http://cgi.ebay.it/VIDEOPOKER-SENZA-SCH ... 335ac47188
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Re: modificare videopoker?

Messaggio da meeds »

beh so ke e' meglio un monitor crt per i giochi..pero' se e' disponibile un lcd fa niente... se all'interno il cablaggio e' jamma (nn so kosa c'e' dentro un videopoker)puoi cmq lasciarlo e acquistare la jamma asd! kosi' t compliki meno la vita..se cmq nn hai un cabblaggio jamma puoi sempre fare dei joyhack ...poi basta ke modifiki la plancia e hai finito!ok ok detto kosi' sembra facile.. pero' dai nn vedo proprio l'enorme difficolta.. devi perderci sicuramente del tempo!! io il mio cabinato aveva il cablaggio jamma.. e lho eliminato... un po' me ne pento.. xke se un giorno avro' una skeda originale ,nn potro' utilizzarla.. quindi spero ke questo giorno nn arrivi.... <-lol->
bokkol

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bokkol »

l'attacco jamma non è proprio standard avendo aparte la vga del monitor ,senza contare che tutte le luci sono sullo jamma <-on_confused->
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da meeds »

<-think-> allora io essendo ignorante in materia jamma soprattutto per videopoker ,eliminerei tutto.. e passerei al joyhack ! ...pero' aspettiamo cmq maggiori risposte da parte degli esperti <-help2->
bokkol

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bokkol »

Per mettere schede giochi originali credo che dovrei mettere questo:
http://www.arcadomaniashop.com/epages/e ... nvertor%22
ne sono sicuro...al 10% <-on_confused->
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da meeds »

assomiglia molto alla skeda presentata in questo topic : viewtopic.php?f=18&t=3795
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Città: TOKYO
Contatta:

Messaggio da cpstevex »

occhio che il monitor rischia di avere un ritardo tremendo e vedrai un sacco di "scia" nei giochi visto che è pensato per essere usato con schede a schermata fissa.
ALLPRO

Messaggio da ALLPRO »

cpstevex ha scritto:occhio che il monitor rischia di avere un ritardo tremendo e vedrai un sacco di "scia" nei giochi visto che è pensato per essere usato con schede a schermata fissa.

quoto....... tutto dipende poi da quanti ms è il monitor... cmq si credo pure io siano lentucci :|
bokkol

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da bokkol »

Ho gia provato a collegare il pc e giocando a athena non mi ricordo di aver visto nessun rallentamento,dopo provo con qualche altro gioco magatri piu inpegnativo.
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”