Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto con Marquee

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
renatofast
Newbie
Newbie
Città: mondo
Grazie Inviati: 2 volte

Aiuto con Marquee

Messaggio da renatofast »

sto costruendo un cabinato con legno massello mi servirebbe una mano con la marquee ! non so se farla in vetro, plexiglass o altro materiale, è il mio primo cabinato !
non so come stampare l'immagine, ho una stampante laser in B/N oppure una inkjet a colori entrambe stampano solo su A4... mi seriverebbe anche una mano con la scelta dell'immagine o dato che è un a 4 magari diverse immagini... cerco un tipo di immagine che mi riporti all'epoca d'oro degli Arcade... anni 80/90
skimme

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: firenze
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Aiuto con Marquee

Messaggio da skimme »

Plexiglas e vetrofania adesiva,te la fai stampare da un negozio di grafica
Io ho fatto cosi
L applicazione con sapone e poi spatolina togli l acqua e l aria che si crea sotto
Lasci asciugare e via
renatofast
Newbie
Newbie
Città: mondo
Grazie Inviati: 2 volte

Re: Aiuto con Marquee

Messaggio da renatofast »

skimme ha scritto: 24/04/2020, 20:56 Plexiglas e vetrofania adesiva,te la fai stampare da un negozio di grafica
Io ho fatto cosi
L applicazione con sapone e poi spatolina togli l acqua e l aria che si crea sotto
Lasci asciugare e via
buona idea ! ma le immagini dove le prendo ? c'è qualche sito con buona risoluzione ? cerco qualcosa anni 80/90
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”