sto costruendo un cabinato con legno massello mi servirebbe una mano con la marquee ! non so se farla in vetro, plexiglass o altro materiale, è il mio primo cabinato !
non so come stampare l'immagine, ho una stampante laser in B/N oppure una inkjet a colori entrambe stampano solo su A4... mi seriverebbe anche una mano con la scelta dell'immagine o dato che è un a 4 magari diverse immagini... cerco un tipo di immagine che mi riporti all'epoca d'oro degli Arcade... anni 80/90
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto con Marquee
- renatofast
- Newbie
- Città: mondo
- Grazie Inviati: 2 volte
-
skimme
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: firenze
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: Aiuto con Marquee
Plexiglas e vetrofania adesiva,te la fai stampare da un negozio di grafica
Io ho fatto cosi
L applicazione con sapone e poi spatolina togli l acqua e l aria che si crea sotto
Lasci asciugare e via
Io ho fatto cosi
L applicazione con sapone e poi spatolina togli l acqua e l aria che si crea sotto
Lasci asciugare e via
- renatofast
- Newbie
- Città: mondo
- Grazie Inviati: 2 volte
Re: Aiuto con Marquee
buona idea ! ma le immagini dove le prendo ? c'è qualche sito con buona risoluzione ? cerco qualcosa anni 80/90