Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Help Space ace del 83

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
bostonjorge
Newbie
Newbie

Help Space ace del 83

Messaggio da bostonjorge »

Ciao raga qualcuno puo darmi una mano non riesco a trovare i filmati da nessuna parte solo quelli in hd che non mi interessano . E un altra domanda il daphne funziona perfettamente configurato a dovere ma è normale ceh se muori su una scena ti faccia fare comunque la sucessiva ?????? dragon' lair e don quixote mi vanno cosi accidenti
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: Help Space ace del 83

Messaggio da pucci »

bostonjorge ha scritto:Ciao raga qualcuno puo darmi una mano non riesco a trovare i filmati da nessuna parte solo quelli in hd che non mi interessano . E un altra domanda il daphne funziona perfettamente configurato a dovere ma è normale ceh se muori su una scena ti faccia fare comunque la sucessiva ?????? dragon' lair e don quixote mi vanno cosi accidenti
per il filmato la strada più breve è farlo scaricare direttamente al daphne (dentro il frontend del dpahne è presente in client torrent), però devi avere un DVD-Video con Space Ace per dimostrare di esserne regolare possessore (lo puoi comprare dalla Digital Leisure o scaricarlo via torrent o emule). tra l'altro i filmati daphen sono di ottima qualità e pronti per essere usati.

riguardo al "salto di scena" è una cosa normale, quei giochi funzionavano così, salvo particolari impostazioni dei dip switch
bostonjorge
Newbie
Newbie

Re: Help Space ace del 83

Messaggio da bostonjorge »

Grazie mille seguiro i tuoi consigli
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”