Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Help Space ace del 83
-
- Newbie
Help Space ace del 83
Ciao raga qualcuno puo darmi una mano non riesco a trovare i filmati da nessuna parte solo quelli in hd che non mi interessano . E un altra domanda il daphne funziona perfettamente configurato a dovere ma è normale ceh se muori su una scena ti faccia fare comunque la sucessiva ?????? dragon' lair e don quixote mi vanno cosi accidenti
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Help Space ace del 83
per il filmato la strada più breve è farlo scaricare direttamente al daphne (dentro il frontend del dpahne è presente in client torrent), però devi avere un DVD-Video con Space Ace per dimostrare di esserne regolare possessore (lo puoi comprare dalla Digital Leisure o scaricarlo via torrent o emule). tra l'altro i filmati daphen sono di ottima qualità e pronti per essere usati.bostonjorge ha scritto:Ciao raga qualcuno puo darmi una mano non riesco a trovare i filmati da nessuna parte solo quelli in hd che non mi interessano . E un altra domanda il daphne funziona perfettamente configurato a dovere ma è normale ceh se muori su una scena ti faccia fare comunque la sucessiva ?????? dragon' lair e don quixote mi vanno cosi accidenti
riguardo al "salto di scena" è una cosa normale, quei giochi funzionavano così, salvo particolari impostazioni dei dip switch
-
- Newbie