Ora proverò a descrivervi , in base alle mie conoscenze accumulate "grindando" il vostro forum , lo stato generale dal cabinet da me recuperato.
Il modello a me sconociuto in questione è questo :
[spoiler]

Grazie a voi e a tutte le info trovate sul forum , sono riuscito a smontarlo ahahahah

aperto ho scoperto che la TV è esplosa , esaminandola ho visto essere una philips ma sinceramente non so qale modello spero queste info riportate su di essa possano essere di aiuto; anche se alla fine poco conta dato che vorrei optare per un LCD .

La sua mobo credo fosse questa , con annessa scheda di cui ignoro lo scopo ma avendo regolatori di immagine , suppongo servisse a calibrare il video

Altro pezzo di cui non conosco lo scopo

Plancia comandi in buono stato con comandi funzionanti , ma sprovviste di cavi , di cui mi sono già munito

Particolare gettoniera di cui non conosco il funzionamento , per ora ho fatto accendere le lampadine

Ora pervio restauro della struttura che ho già iniziato , vorrei chiedervi come muovermi e orientarmi in base alla mia idea su questo mondo di cui conosco ben poco, quindi ringrazio chi vorrà dedicare tempo e pasienza nel rispondere alle mie domande