Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ciao a tutti,sto cercando di inserire l'emulatore psx (per playstation),nel maximus sul mio cab,ma non riesco a farlo partire in fullscreen.
sapete come posso risolvere?
grazie a chiunque mi puo aiutare
toki6 ha scritto:ciao a tutti,sto cercando di inserire l'emulatore psx (per playstation),nel maximus sul mio cab,ma non riesco a farlo partire in fullscreen.
sapete come posso risolvere?
grazie a chiunque mi puo aiutare
Intanto dicci che emulatore usi e poi specifica se non parte in fullscreen in generale o solo quando lo apri da frontend.
l'emulatore è il psx,l'ho scritto.in windows va in fullscreen solo dopo essere avviato e modificato, ma in alto rimane la barra dei menu diciamo, e nel maximus non va in fullscreen,grazie
scusa, pensavo che fosse un comune emulatore psx, invece psx e' proprio il nome...
purtroppo non conosco l' emulatore in questione, ma se non hai particolari esigenze di usare proprio quello,
ti consiglio l' epsxe...
...primo perche' troverai parecchi post che ne parlano e quindi puo' essere piu' semplice da confgurare,
secondo perche' credo sia l' unico che supporta le pistole, quindi se un domani ti viene voglia di giocare ai classici "time crisis" o "point blank",
con l' epsxe lo puoi fare.
per quanto riguarda il fullscreen, penso che sia (come altre 1000 volte) un problema di impostazioni sul maximus arcade...
ed anche li non ti posso essere di aiuto perche' non ho mai utilizzato questo front end...