Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

aiutino con emulatore psx

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
toki6
Nostalgico
Nostalgico
Città: varese

aiutino con emulatore psx

Messaggio da toki6 »

ciao a tutti,sto cercando di inserire l'emulatore psx (per playstation),nel maximus sul mio cab,ma non riesco a farlo partire in fullscreen.
sapete come posso risolvere?
grazie a chiunque mi puo aiutare <-help->
darden78
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: alessandria
Grazie Inviati: 1 volta

Re: aiutino con emulatore psx

Messaggio da darden78 »

toki6 ha scritto:ciao a tutti,sto cercando di inserire l'emulatore psx (per playstation),nel maximus sul mio cab,ma non riesco a farlo partire in fullscreen.
sapete come posso risolvere?
grazie a chiunque mi puo aiutare <-help->

Intanto dicci che emulatore usi e poi specifica se non parte in fullscreen in generale o solo quando lo apri da frontend.
toki6
Nostalgico
Nostalgico
Città: varese

Messaggio da toki6 »

l'emulatore è il psx,l'ho scritto.in windows va in fullscreen solo dopo essere avviato e modificato, ma in alto rimane la barra dei menu diciamo, e nel maximus non va in fullscreen,grazie
darden78
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: alessandria
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da darden78 »

scusa, pensavo che fosse un comune emulatore psx, invece psx e' proprio il nome...
purtroppo non conosco l' emulatore in questione, ma se non hai particolari esigenze di usare proprio quello,
ti consiglio l' epsxe...
...primo perche' troverai parecchi post che ne parlano e quindi puo' essere piu' semplice da confgurare,
secondo perche' credo sia l' unico che supporta le pistole, quindi se un domani ti viene voglia di giocare ai classici "time crisis" o "point blank",
con l' epsxe lo puoi fare.

per quanto riguarda il fullscreen, penso che sia (come altre 1000 volte) un problema di impostazioni sul maximus arcade...
ed anche li non ti posso essere di aiuto perche' non ho mai utilizzato questo front end...
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”