Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
facendo varie mod su circuiti,mi sono sempre trovato bene,e mi era stata consigliata da più utenti su un forum dedicato.
poi sono sempre della convinzone che chi più spende,meno spende, le cinesate (intese come prodotti venduti direttamente da loro,non quelle che almeno hanno controlli di qualità europei) durano poco e sono soldi buttati
I miei gioielli: Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
facendo varie mod su circuiti,mi sono sempre trovato bene,e mi era stata consigliata da più utenti su un forum dedicato.
poi sono sempre della convinzone che chi più spende,meno spende, le cinesate (intese come prodotti venduti direttamente da loro,non quelle che almeno hanno controlli di qualità europei) durano poco e sono soldi buttati
concordo con il detto,qui si dice "quanto spenni manci" ovvero quanto spendi mangi...la stazione che mi proponi non costa molto di più di quella che ho linkato io (quella con lo stilo),controllo l'effettiva provenienza e faccio due conti,la tua la prendo in considerazione,grazie
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza! MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360