Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[OT?] Stazione ad aria calda info su acquisto

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

[OT?] Stazione ad aria calda info su acquisto

Messaggio da tokysan »

Mi rivolgo a chi come me si diverte a riparare le cose, devo comprare una stazione ad aria calda,indeciso tra:

http://cgi.ebay.it/NEW-2-IN-1-SMD-HOT-A ... 2312552d8b che non mi dispiace...

e poi una cinesata:

http://cgi.ebay.it/ATTEN-AT858D-858D-SM ... 33678064c8

fino ad ora gli smd li ho tolti con l'aiuto di un amico che ha l'aria calda,ma vorrei qualcosa di mio... :-D
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: [OT?] Stazione ad aria calda info su acquisto

Messaggio da bsurfer »

ciao,

sono entrambe China, come quasi tutto ormai.

dai un occhiata qui:

http://www.powersafe.it/catalog/index.p ... 19d4eb81f6

m2c
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

ottimo sito, grazie!!

ps: con side arms ho risolto tutto quanto, ho dato una sistemata all'alimentazione generale del pcb e tutto funziona benone ;)
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

Drivaci
Affezionato
Affezionato
Città: Vicenza

Messaggio da Drivaci »

io da qualche anno uso una Ct Brand

http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?art_code=324

facendo varie mod su circuiti,mi sono sempre trovato bene,e mi era stata consigliata da più utenti su un forum dedicato.

poi sono sempre della convinzone che chi più spende,meno spende, le cinesate (intese come prodotti venduti direttamente da loro,non quelle che almeno hanno controlli di qualità europei) durano poco e sono soldi buttati
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...

« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

Drivaci ha scritto:io da qualche anno uso una Ct Brand

http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?art_code=324

facendo varie mod su circuiti,mi sono sempre trovato bene,e mi era stata consigliata da più utenti su un forum dedicato.

poi sono sempre della convinzone che chi più spende,meno spende, le cinesate (intese come prodotti venduti direttamente da loro,non quelle che almeno hanno controlli di qualità europei) durano poco e sono soldi buttati
concordo con il detto,qui si dice "quanto spenni manci" ovvero quanto spendi mangi...la stazione che mi proponi non costa molto di più di quella che ho linkato io (quella con lo stilo),controllo l'effettiva provenienza e faccio due conti,la tua la prendo in considerazione,grazie :-D

Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”