Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema con mame [risolto]

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
themainframe
Newbie
Newbie

Problema con mame [risolto]

Messaggio da themainframe »

Salve a tutti, ho un problema che non riesco a capire da cosa possa dipendere, in pratica ho installato mamewah sotto xp ed il mame 0.117, la lista delle roms viene caricata correttamente, seleziono una rom qualunque e la avvio, mi compare la percentuale di caricamento della rom ma poi la schermata si chiude da sola e mi ritrovo a dover sgegliere la rom da far partire di nuovo. Ho provato a far partire il mame da riga di comando ma si comporta allo stesso modo carica la rom e si richiude, cosa sbaglio? (ho fatto la stessa cosa con un versione più vecchia ed il risultato non cambia)
Aiuuuuto!!! :!:
Ultima modifica di themainframe il 24/07/2007, 16:16, modificato 1 volta in totale.
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

cerca e visualizza il flle di log e vedi che errore ti da...
themainframe
Newbie
Newbie

Il problema è proprio questo, mamewah non segnala alcun errore nel log, non riesco a capire se devo modificare l'ini, le roms le ho in d:\roms e fin quì ci siamo, altrimenti non avrebbe creato la lista dei giochi, giusto?
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

themainframe ha scritto:Il problema è proprio questo, mamewah non segnala alcun errore nel log, non riesco a capire se devo modificare l'ini, le roms le ho in d:\roms e fin quì ci siamo, altrimenti non avrebbe creato la lista dei giochi, giusto?
io non conosco mamewah ma, secondo la descrizione, non mi sembra un problema di frontend in quanto da riga di comando i giochi non partono
themainframe
Newbie
Newbie

Risolto!!!

Problema risolto, avevo dimenticato di configurare io mame, non gli avevo detto dove erano le roms, ora va tutto, grazie comunque ;)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ok chiudo...
Bloccato

Torna a “Emulatori Windows”