Aiuuuuto!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema con mame [risolto]
-
themainframe
- Newbie

Problema con mame [risolto]
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a capire da cosa possa dipendere, in pratica ho installato mamewah sotto xp ed il mame 0.117, la lista delle roms viene caricata correttamente, seleziono una rom qualunque e la avvio, mi compare la percentuale di caricamento della rom ma poi la schermata si chiude da sola e mi ritrovo a dover sgegliere la rom da far partire di nuovo. Ho provato a far partire il mame da riga di comando ma si comporta allo stesso modo carica la rom e si richiude, cosa sbaglio? (ho fatto la stessa cosa con un versione più vecchia ed il risultato non cambia)
Aiuuuuto!!!
Aiuuuuto!!!
Ultima modifica di themainframe il 24/07/2007, 16:16, modificato 1 volta in totale.
-
themainframe
- Newbie

-
picerno
- God of Arcade

- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 45 volte
io non conosco mamewah ma, secondo la descrizione, non mi sembra un problema di frontend in quanto da riga di comando i giochi non partonothemainframe ha scritto:Il problema è proprio questo, mamewah non segnala alcun errore nel log, non riesco a capire se devo modificare l'ini, le roms le ho in d:\roms e fin quì ci siamo, altrimenti non avrebbe creato la lista dei giochi, giusto?
-
themainframe
- Newbie

Risolto!!!
Problema risolto, avevo dimenticato di configurare io mame, non gli avevo detto dove erano le roms, ora va tutto, grazie comunque