Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema Maximus Arcade con emulatore znesw
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Problema Maximus Arcade con emulatore znesw
Salve, ho configurato il Maximus arcade con vari emulatori e funziona benissimo..ho un piccolo problema con l'emulatore znesw per i giochi del super nintendo; praticamente il Maximus mi trova la lista dei gioki ,seleziono il gioco da far partire ma si avvia l'emulatore e non direttamente il gioco.Si avvia l'emulatore e poi dovrei andare a scegliere nuovamente il gioco dall'emulatore stesso...come faccio per far avviare direttamente il gioco selezionato dal Maximus arcade?? grazie anticipatamente!!
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Problema Maximus Arcade con emulatore znesw
e' strano a me lo zsnes e' sempre andato liscio ,posta una foto della schermata di consigurazione dell'emu
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Per lo zsnes devi disabilitare la gui editando il file zsnesw.cfg:
; Disable GUI (0 = NO, 1 = Yes)
guioff=1
Oppure inserendo "-m" nella command line: -m "%file"
; Disable GUI (0 = NO, 1 = Yes)
guioff=1
Oppure inserendo "-m" nella command line: -m "%file"
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Grazie del consiglio
ma ho risolto e non sò nemmeno io come ho fatto...ho cancellato qualke file di configurazione e adesso mi funziona correttamente.
Adesso ho un problema simile con un altro emulatore ke ho inserito su maximus arcade...ho aggiunto Neorage per le rom neo-geo, primo problema: maximus non mi visualizza tutte le rom ma solo alcune, nonostante abbia impostato la giusta cartella e controllato ke tutte le rom hanno la stessa estensione .zip , secondo problema: quelle poke rom ke mi visualizza non mi partono in maniera diretta, se seleziono la rom e schiaccio il bottone x avviarla mi parte l'emulatore neo-geo e non la rom scelta....AIUTO!

Adesso ho un problema simile con un altro emulatore ke ho inserito su maximus arcade...ho aggiunto Neorage per le rom neo-geo, primo problema: maximus non mi visualizza tutte le rom ma solo alcune, nonostante abbia impostato la giusta cartella e controllato ke tutte le rom hanno la stessa estensione .zip , secondo problema: quelle poke rom ke mi visualizza non mi partono in maniera diretta, se seleziono la rom e schiaccio il bottone x avviarla mi parte l'emulatore neo-geo e non la rom scelta....AIUTO!
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Ciao Ragazzi...
Ho un problema anke io con MA: Funziona tutto ok ma alcune rom non partono. Le trovo nell'elenco ma all'avvio mi dà errori. Uso MAMEUI 141u1 e se lo utilizzo senza FE partono TUTTE. Da dove comincio??? Non sò che pesci prendere un aiuto, grazie mille a tutti.
Ho un problema anke io con MA: Funziona tutto ok ma alcune rom non partono. Le trovo nell'elenco ma all'avvio mi dà errori. Uso MAMEUI 141u1 e se lo utilizzo senza FE partono TUTTE. Da dove comincio??? Non sò che pesci prendere un aiuto, grazie mille a tutti.