Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Problema Maximus Arcade con emulatore znesw

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Problema Maximus Arcade con emulatore znesw

Messaggio da nokiandrea »

Salve, ho configurato il Maximus arcade con vari emulatori e funziona benissimo..ho un piccolo problema con l'emulatore znesw per i giochi del super nintendo; praticamente il Maximus mi trova la lista dei gioki ,seleziono il gioco da far partire ma si avvia l'emulatore e non direttamente il gioco.Si avvia l'emulatore e poi dovrei andare a scegliere nuovamente il gioco dall'emulatore stesso...come faccio per far avviare direttamente il gioco selezionato dal Maximus arcade?? grazie anticipatamente!!
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Re: Problema Maximus Arcade con emulatore znesw

Messaggio da khadia »

e' strano a me lo zsnes e' sempre andato liscio ,posta una foto della schermata di consigurazione dell'emu
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Per lo zsnes devi disabilitare la gui editando il file zsnesw.cfg:
; Disable GUI (0 = NO, 1 = Yes)
guioff=1

Oppure inserendo "-m" nella command line: -m "%file"
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Messaggio da nokiandrea »

Grazie del consiglio ;) ma ho risolto e non sò nemmeno io come ho fatto...ho cancellato qualke file di configurazione e adesso mi funziona correttamente.
Adesso ho un problema simile con un altro emulatore ke ho inserito su maximus arcade...ho aggiunto Neorage per le rom neo-geo, primo problema: maximus non mi visualizza tutte le rom ma solo alcune, nonostante abbia impostato la giusta cartella e controllato ke tutte le rom hanno la stessa estensione .zip , secondo problema: quelle poke rom ke mi visualizza non mi partono in maniera diretta, se seleziono la rom e schiaccio il bottone x avviarla mi parte l'emulatore neo-geo e non la rom scelta....AIUTO!
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Messaggio da moket »

Ciao Ragazzi...
Ho un problema anke io con MA: Funziona tutto ok ma alcune rom non partono. Le trovo nell'elenco ma all'avvio mi dà errori. Uso MAMEUI 141u1 e se lo utilizzo senza FE partono TUTTE. Da dove comincio??? Non sò che pesci prendere un aiuto, grazie mille a tutti.
Rispondi

Torna a “Frontend”