Ogni tanto non so perchè i comandi si bloccano e non sembrano rispondere...salvo riprendersi dopo una frazione di secondo!
Qualcuno ha qualche idea su cosa posso controllare?
E' stato un duro lavoro, rifare il cablaggio Jamma, per me che non sono esperto, è stato un po un incubo! Per paura di sbagliare, ho montato quello nuovo prima di rimuovere il vecchio...ad un certo punto avevo un groviglio di fili inestricabile, ma poi ce l'ho fatta!dR.pRoDiGy ha scritto:Ehi ciao Fil.. mi fa piacere che tu ce l'abbia fatta!
No, ho installato XP SP3 completo, senza alleggerire. Ho trafficato un po con i file di ini del mame per cercare di sistemare il discorso risoluzioni video, che ancora mi da qualche problema, e può darsi che i problemi ai comandi derivino da quello...stasera rimetto il mame in una cartella pulita e partendo da una nuova configurazione vedo come va...può essere che con mille prove si sia un po' incasinatodR.pRoDiGy ha scritto:Per quanto riguarda il quesito, la cosa è strana.. hai usato forse qualche versione di sistema operativo customizzato (non è mia esperienza personale, ma in giro per il forum c'è più di un utente che lamenta lag ai comandi usando versioni di XP alleggerite)?
avevo un po di problemi perchè il mame mi perdeva il focus su alcuni giochi, ma ho scoperto che era legato al parametro multithreading attivato in mame.picerno ha scritto:hai verificato se il lag è presente anche giocando con la tastiera? in passato ho letto di problemi legati alla configurazione software