quasi quasi prendo il chip e il resto lo tengo di riserva... manda foto via mail... e il prezzo graziecpstevex ha scritto:solo cpu board e video board. non mi è rimasto più niente del supersprint.

quasi quasi prendo il chip e il resto lo tengo di riserva... manda foto via mail... e il prezzo graziecpstevex ha scritto:solo cpu board e video board. non mi è rimasto più niente del supersprint.

risolto sostituendo il chip con uno preso dalla schede mandate in soccorco da cpsteve ... miticoALLPRO ha scritto:ok... dopo vari sma*******nti .... forse ho trovato il problema...
unico problema test audio il pokey prima il destro ora il sinistro... dopo aver inverti i chip qui sotto... dato che sono identici pensavo che come prova possa esse valida...
qualcuno ha questo chip? CHIP "POKEY audio" ATARI 8645 137430-001 grazie
secondo voi la prova è valida? in test muto ora si è invertito da R a L quindi presuppongo sia colpa del chip
HO NOTATO CHE LO STESSO CHIP è PRESENTE ANCHE SU ALTRE SCHEDE ATARI... se qualcuno ha qualcosa mi contatti.... grazie
 si procede col cab tra qualche settimana
  si procede col cab tra qualche settimana  

esatto... stamane sistemato pure impianto illuminazione gettoniera... che avevan escluso il ramo alimentazionePaTrYcK ha scritto:ottimo!!!!!!
bellafortuna, nn e' semplice trovare questi chip di ricambio!

ne vendono uno anche su subito.it con moitor da 25PaTrYcK ha scritto:si si....facile x te scrivere cosa hai sistemato e cosa dovrai ancora fare...
mentre io sto a rosicare!

azz quanto mi piacerebbe atari super sprint, penso che sia l'unico che vorrei affiancato al mio mamecab...
cmq complimenti, appena hai finito passo a prenderlo a casa tua, anzi, troppo sistemato alla fine perdo un po' di gusto, passo stasera :mrgreen:

http://www.subito.it/supersprint-colori ... 357725.htmPaTrYcK ha scritto:provato a cercarlo ma nn l'ho trovato....hai il link?

PaTrYcK ha scritto:come procede???
dai che devo venire a giocarci

che poi con 3 volanti scatta il BRAGHE DE TELA TORNEO
 che poi con 3 volanti scatta il BRAGHE DE TELA TORNEO