Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
qualcuno mi sà dire se è completamente originale e se qualcuno ne sà qualcosa?
striscie adesive solo rosse e gialle invece di rosse gialle e blu nelle foto viste in internet... e sul bezel scritte laterali gialle invece di bianche? esempio qui sotto
ci son differenze magari dal modello europeo a americano?
info please.......
Ultima modifica di ALLPRO il 09/04/2010, 21:19, modificato 8 volte in totale.
io l'ho pagato 50 eurozzi e rivenduto facile facile dopo averlo completamente restaurato a 450 euro. su ebay uno dopo il mio tenuto veramente bene che dalle foto sembrava perfetto è volato via con un compralo subito da 750 euro...
se lo paghi la cifra scritta da pucci direi che è un affare
Io da pucci ci ho pure giocato
ho visto pure l' interno e se non ricordo male c'erano una marea di schede non ci ho capito niente
però mi sono divertito
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
bllpla ha scritto:Io da pucci ci ho pure giocato
ho visto pure l' interno e se non ricordo male c'erano una marea di schede non ci ho capito niente
però mi sono divertito
sai che non ricordavo ci avessimo giocato?
comunque è ancora li dove lo hai visto tu. purtroppo in questo periodo devo dare priorirà ad altre cose e le mie questioni arcade sono tutte ferme.
non ti ricordavi ???
anche io sono fermo ora dovrei rivedere parecchie cose sul cab ma non ne ho proprio le forze ho bisogno di un pò di tempo per riprendermi dalla ristrutturazione fatta questa estate, pensavo di mettermi al lavoro nel periodo natalizio ma ancora non ne sono sicuro vedremo
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
bllpla ha scritto:Io da pucci ci ho pure giocato
però mi sono divertito
ehehehe
pucci ti ricordi vagamente quante schede ci sono... mi sembra 2 le principali... ma son suddivise anche video e audio? azz