perchè dici che con una scheda da crediti e con l'altra no? allora sei riuscito a collegarla!
Un momento, facciamo un po' di ordine.
Il cab mi è stato dato completamente funzionante, gettoniera compresa, cablato Jamma con PES The Arcade.
in realtà un tester di solito ha una posizione del selettore che fa emettere un beep quando i puntali si toccano, giusto per vedere se un filo è interrotto o se un interruttore chiude, così facendo vedi se al passaggio della moneta la gettoniera fa il suo dovere (più beep, più crediti), otretutto il test lo dovresti fare con gettoniera alimentata ma non attaccata al connettore (se non sai esattamente come attaccarla).
Ho un tester analogico, ho fatto proprio così, gettoniera alimentata e connettore jamma scollegato, ma ho fatto solo la misurazione della tensione.
Tra l'altro dovresti comunque procurarti un'altra gettoniera o non potrai inserire la moneta per il player2 per i giochi che prevedono due input diversificati.
Ok, a questo non ci avevo pensato.
Per quanto riguarda track'n field, sei riuscito a provare la scheda? funziona?
se cortocircuiti per un attimo il pin 16 direttamente a ground il credito lo accetta?
Si, si, si.
E poi come fai a dire che il viola va al pin 16? la foto non è ben chiara, (le scritte sono coperte ) e dal pdf non si capisce un gran che.

Perchè ho provato col tester e il viola va effetivamente al pin16, tra l'altro se metto il viola a massa con Track And Field attaccato mi avanzano i crediti.
Ciao.