Ho deciso di aprire questo post per fare una considerazione personale sulle sfide al mame e sul fatto che col tempo ho purtroppo perso interesse ad esse nonostante la mia grande passione per gli arcade e la mia innata competitivita' (che credo comune un po' a tutti noi).
Premesso che mi ritengo un giocatore di medio-medio alto livello, forse anche piuttosto bravo in alcuni giochi (pochi ma buoni

Il vero fulcro del problema sono certi punteggi spaziali sparati da gente indubbiamente bravissima e probabilmente molto piu' scafata di me e/o con hw settato in modo eccellente, ai quali pur con allenamenti super intensivi non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi lontanamente..
Tali punteggi, spesso postati gia' a inizio sfida e gia' x me inarrivabili mi fanno generalmente scoraggiare a tal punto che dopo aver comunque assaporato abbastanza il gioco, tendo ad abbandonarlo poiche' "smonato" dalla certezza assoluta di non poter nemmeno lontanamente avvicinarmi.
Tantopiu' che tali "sconfitte" mi pesano doppiamente in quanto memore delle mie antiche performance di ragazzino, delle quali avevo bei ricordi (non miravo in genere ai punteggi ma piu' ad andare avanti a dire il vero, pero' duravo assai, in molti piu' della media sicuro).
Non so se e' cosi' anche per altri, ho postato la mia esperienza personale e non ce l'ho con nessuno ovviamente, ci mancherebbe, ma tant'e'

Sarei curioso di sapere come la pensate in merito e se capita anche ad altri!
PS. gia' immagino che molti mi diranno che giocano per divertirsi e che il risultato finale e' relativo, pero' capite che partecipare ad una qualunque gara sapendo gia' dall'inizio che uno degli antagonisti ad es. solleva 400 kg mentre tu nonostante ti alleni a volte anche molto sei a poco piu' di 200 ti fa perdere quel senso di sfida che e' il mordente delle competizioni...