Qu
esti sono tutti i Gamebase che ho (alcuni sono doppi e poi dovrò ripulire un po' di quelli che non uso più).
Molti li ho fatti io, alcuni ho scaricato solo il database e screenshot e mi sono scaricato e configurato tutte le rom o le iso (Playstation, PSP, FM7 Town, PC Engine CD, Saturn, Dreamcast, 3DO)
i miei in cui ho iniziato tutto da zero senza avere niente come punto di riferimento o script sono:
Gamebase Amiga CD (tutto da zero ed è una raccolta enorme dei CD per Amiga (solo AmigaCD)
AmigaApps (un'altra bella raccolta di applicazioni in adf e HDF)
Macintosh 68k (una raccolta non completa di giochi Mac, ma ho aggiunto anche i giochi per PowerPC)
Apps&Tools Mac (una raccolta di applicazioni per Mac sia 68k che PowerPC)
MS-DOS Goldies (più di 7000 giochi PC, ma questo è grande più di 1,5 TB. Questo l'ho condiviso in parte, ma era troppo grosso e oggi non esiste più se non qualche vecchio torrent abbandonato)- Qui dentro c'erano giochi per DOS, Windows 3, Windows 98 (emulato da Dosbox) e alcuni giochi moderni che però erano il seguito di giochi iniziate dal DOS e volevo completare la saga.
Apps&Tools per PC (applicazioni per DOS e Windows 3)
Infocom (tutti giochi testuali infocom)
Kawaks GB (sono i giochi Arcade che girano con l'emulatore WinKawaks)
GB Trilogy (quella è stata una mia idea. I giochi Harddisk per Amiga, i giochi Harddisk, dove possibile, per Atari ST e DOS)
NeoGeo CD (quello fatto tutto io da zero)
Daphne Laser Game (ho fatto tutto da zero)
Quasi tutti i
demobase (a parte quello per Amiga che è di un altro autore)
PC8801 ho fatto tutto da zero
Sega Model 1,2 e 3 tutto da zero
Zinc tutto da zero
XXX tutto da zero, ma sono giochi per Adulti (vm18)
Quelli in cui ho aggiunto i giochi, ma avevo il database e screenshot fatti da altri autori sono:
Playstation 1 (ho scaricato il database con gli screenshot e ho aggiunto manualmente 1600 iso dei giochi Europei/USA. Non ci sono quelli giapponesi. Anche quello sono sui 400 GB)
PCEngine CD (quello scaricato il datbase senza giochi e poi anche li ho scaricato tutto il tosec PC Engine CD)
Saturn, Dreamcast, PSP (avevo il database e screenshot, ho aggiunto solo tutte le ISO)
Sega MegaCD (avevo solo il database, screenshot e extra. Io aggiunto e associato tutte le iso)
FM7-Town (avevo solo il database e screenshot)
MSX Palcom LaserDisc
Mini 3DO(chiamato così perchè era una versione ridotta, ma alla fine ho aggiunto tutti i giochi e quindi è il completo Tosec del 3DO)