Avrei bisogno di una dritta ma so già che sarà molto difficile uscirne vincitore.

Dunque, sono riuscito a capire come far girare i giochi dell’Amiga sul mio iPad Pro 2018 utilizzando il core PUAE sulla versione di Retroarch 1.8.0.
Ho caricato i bios e tutte le roms di mio gradimento, ma il problema è che, a parte Lupo Alberto ed il mitico gioco di calcio Kick-Off, tutti gli altri titoli, ad inizio caricamento, richiedono, come l’originale computer Amiga, il click con il testo destro o sinistro (ora non ricordo, visto che sono passati circa 25 anni da quando lo usavo) del mouse per proseguire nel caricamento del gioco e nello specifico in prossimità della schermata dei vari cracker che avevano bypassato le protezioni del gioco.
La mia domanda è, qualche anima pia, sa come cavolo si può emulare il click del mouse su Retroarch? Esiste un modo di creare degli hotkey che consentano questa operazione o devo per forza comprarmi un mouse per l’iPad?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.