dopo aver spulciato per mesi e mesi i vari progetti qua e la sul forum ho deciso di mettermi all'opera pure io.
Premesso che non sono esperto nel taglio legno e verniciatura (niubbo totale insomma) voglio provare questa grande sfida.
Come partenza ho scelto il supergettonato progetto di Dungeonmaster.....ed è qui che è nato il primo dubbio.
Utilizzando un cartone rigidissimo ho creato una specie di dima (se così si può definire visto che si tratta di cartone) della fiancata.....in modo da farmi un'idea della misura reale rispetto al monitor prima di procedere al taglio del legno.
Trattasi di monitor 4:3 da 19 pollici....l'ho sovrapposto alla fiancata in cartone ed è qui che è nato il mio primo ostacolo.
A quanto pare il monitor di cui dispongo è di dimensioni troppo grandi per poterci stare all'interno....a colpo d'occhio andrebbe a cozzare quasi sicuramente con il resto delle basi della struttura (pannello speaker, plancia comandi).
L'ideale sarebbe allargare di qualche cm la fiancata originale....ma non ho idea di come fare.
Attendo consigli utili da chi è più esperto....intanto grazie