L'intenzione è l'implementazione dell'arcade al mio cab autocostruito, per questo sto cercando di configurare al meglio il frontend Maximus-arcade.
Sto riscontrando alcune difficoltà sulla gestione dei monitor e volevo sapere se qualcuno era riuscito a far partire questo frontend sul secondo monitor, e in che modo.
Per quanto riguarda qualche emulatore direttamente dal software è possibile gestire questa cosa, ma a me non basta.
Sto cercando di realizzare uno script per assegnare ad un tasto la funzionalità di switch tra i due software, e per spegnere il primo monitor e riaccenderlo per i soli giochi verticali.
Qualcuno può aiutarmi, o consigliarmi sul percorso da intraprendere più idoneo. Tipo cambia frontend o spegni il monitor dal tasto !!!!!


27/03/2015 - Inizio Lavori - AntoniniCAB - TinyPinball
15/05/2016 - E' con gran piacere che dichiaro la chiusura dei lavori...... Estetici si intende, consegna delle chiavi.
Da oggi inizia una nuova era alla ricerca dell'arricchimento ludico e l'implementazione tramite script di funzionalità dirette ai numerosi tasti frontali che mi sono concesso.
L'oggetto è stato consegnato con lo stupore negli occhi del destinatario...ma del resto ne ero stupito anche io che l'ho realizzato.
Considerazioni:
L'altezza del flipper per un adulto è perfetta, per un bambino meno ma giustamente loro si abituano subito.
L'audio è perfetto, ringrazio lo stupidone che ha rovinato esteticamente le casse di unieuro accaparrate a soli 10 Euro.
Giustamente ho bypassato tutte modifiche non più necessarie con il nuovo software 2016.
Vi lascio la foto comparativa di come l'ho immaginato e come è stato ultimato.



Buona Visione per la prima parte
il link lo trovate qui sotto