Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

PROGETTO - MAXIMUS-ARCADE - AntoniniCAB

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
eptasys
Affezionato
Affezionato
Città: roma

PROGETTO - MAXIMUS-ARCADE - AntoniniCAB

Messaggio da eptasys »

Ritorno ad aprire un nuovo argomento in questa sezione perchè la ritengo più inerente alla seconda fase del mio progetto.

L'intenzione è l'implementazione dell'arcade al mio cab autocostruito, per questo sto cercando di configurare al meglio il frontend Maximus-arcade.
Sto riscontrando alcune difficoltà sulla gestione dei monitor e volevo sapere se qualcuno era riuscito a far partire questo frontend sul secondo monitor, e in che modo.
Per quanto riguarda qualche emulatore direttamente dal software è possibile gestire questa cosa, ma a me non basta.

Sto cercando di realizzare uno script per assegnare ad un tasto la funzionalità di switch tra i due software, e per spegnere il primo monitor e riaccenderlo per i soli giochi verticali.
Qualcuno può aiutarmi, o consigliarmi sul percorso da intraprendere più idoneo. Tipo cambia frontend o spegni il monitor dal tasto !!!!! <-dash-> <-dash->

27/03/2015 - Inizio Lavori - AntoniniCAB - TinyPinball
15/05/2016 - E' con gran piacere che dichiaro la chiusura dei lavori...... Estetici si intende, consegna delle chiavi.

Da oggi inizia una nuova era alla ricerca dell'arricchimento ludico e l'implementazione tramite script di funzionalità dirette ai numerosi tasti frontali che mi sono concesso.
L'oggetto è stato consegnato con lo stupore negli occhi del destinatario...ma del resto ne ero stupito anche io che l'ho realizzato.
Considerazioni:
L'altezza del flipper per un adulto è perfetta, per un bambino meno ma giustamente loro si abituano subito.
L'audio è perfetto, ringrazio lo stupidone che ha rovinato esteticamente le casse di unieuro accaparrate a soli 10 Euro.
Giustamente ho bypassato tutte modifiche non più necessarie con il nuovo software 2016.
Vi lascio la foto comparativa di come l'ho immaginato e come è stato ultimato.

Immagine
Immagine
Immagine

Buona Visione per la prima parte
il link lo trovate qui sotto
[*] PROGETTO - TinyFlipper 2015 - Pinball FX2 - viewtopic.php?f=67&t=21657#p254237
[*] DECALS TinyFlipper 2015viewtopic.php?f=67&t=21657&start=20#p256165
fanton83
Newbie
Newbie
Città: Pizzo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: PROGETTO - MAXIMUS-ARCADE - AntoniniCAB

Messaggio da fanton83 »

Complimenti veramente ben fatto
eptasys
Affezionato
Affezionato
Città: roma

Re: PROGETTO - MAXIMUS-ARCADE - AntoniniCAB

Messaggio da eptasys »

sto provando ad utilizzare ultramon che mi permette di aprire sul secondo display max-arcade e contemporaneamente mi spenge il playfield (primo monitor).
Alla chiusura del software quindi dopo il ctrl/q quit ritorna tutto come prima.
il problema adesso ė rassegnare ad un tasto la funzione di switch dei software che simuli la pressione del tasti per la chiusura non forzata.

Se faccio un killing dell'app gli schermi non variano e quindi il flipper viene poi eseguito sul secondo monitor senza backglass e dmd..

Comunque mi sto avvicinando al mio obbiettivo.

Qualcuno ha uno script per smistare il software?
[*] PROGETTO - TinyFlipper 2015 - Pinball FX2 - viewtopic.php?f=67&t=21657#p254237
[*] DECALS TinyFlipper 2015viewtopic.php?f=67&t=21657&start=20#p256165
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”