installato tutti i driver possibili immaginabili ora mame sembra che va benone, alla fine ho optato per la versione 140 è del 2010 pare vada bene..
scaricato e fatto partire feel ho preferito lasciare tutto di default e cambiare path al mame, messo dentro program files e rinominato mame piuttosto che mameUI32, tutto ok.
ho un problema con questi snapshot e samples non capisco quali mi servono, ho provato a scaricare un "kit" di entrambi messe nelle relative cartelle mame ma bho pare che non funzionano,
nel pacchetto snap ho diverse cartelle tra le quali Artwork preview, bosses, end gameover etc io ho preso tutte queste cartelle e schiaffate dentro la cartella snap
nei samples ho preso un pacchetto con un 80ina di zip e l ho messi dentro la cartella samples, probibilmente non sono dei giochi che ho io, ma se prendo come esempio fantasia.zip che è un gioco in mio possesso vado sul mame e clicco fantasia non mi fa vedere nessun samples bho..
comunque a me interesserebbe principalmente avere feel completo, che quando scorro i giochi vedo un immagine o un video del gioco, mi potreste aiutare?
grassie.