vi presento il mio amato Mantovani

E' un cabinet recuperato nel 2003; lo trovai senza alcun hardware all interno ed aveva le fiancate coperte da un pvc blu. le tolsi ed appari' il fantastico motivo space sotto.
A quel punto impostai la cosa per un emulazione completa, inserendo un monitor19, ed aquistando il necessario per far girare mame e daphne.

il sistema a tutt oggi gira su un windows 98se con 256m di ram! con Atomic FE.
joystick edierre senza palla cambiati con quelli a palla, gettoniera ripristinata, e la scelta di inserire la serie di bottoni che vedete nelle foto per far si che ogni categoria di giochi (laser games, vertical space, sports...) potessere essere suddivisi e rapidamente selezionati per genere.

Oggi ho sostituito il monitor 19 con un altro crt 21pollici.

ho visto un altro 3d dove c'è il restyle di un cabinet analogo da parte di DungeonMaster
http://www.arcadeitalia.it/viewtopic.ph ... bc#p245579
caro amico ti devo chiedere alcune cose se possibile:
1) anzitutto sappiamo tutti della irreperibilità del t-molding stile sidam ecc. .
quello che hai utilizzato tu per quel lavoro pero mi sembra molto valido. certo non è uguale all'originale ma mi sembra comunque una scelta valida.
sai dirmi di che fornitura si tratta?
2) qualcuno può aiutarmi a reperire lo sportello del coin box che mi manca?
3) sempre per DungeonMaster: il bezel nero ed azzurro originale di quel cabinet, che tu hai sostituito, non è mica che ce l hai ancora? sarebbe un sogno per me metterlo nel mio. era l'originale!!
4) infine vorrei cambiare anche il marquee, sebbene il carattere sia proprio coerente al tempo, quel New game mi convince poco, voi che dite?
Ultima domanda per voi: ho letto sempre nel forum che i mantovani si caratterizzavano per la plancia sporgente rispetto al profilo, ma nel mio caso, come vedete dalla foto, è perfettamente integrata. quindi? sempre di mantovani si tratta??
e poi cerco disperatamente Fabio. oggi dovrebbe avere una 45na di anni. località tra anzio e nettuno.... cosi mi dice che gioco c era dentro!!

ciao vi saluto