ho provato a pulire i contatti con una gomma , ho spruzzato dello spray per circuiti ma niente qualcuno di voi sai dirmi che posso fare?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema mvs sento l audio ma non va il video
-
freeman
- Affezionato

- Medaglie: 1
- Città: salerno
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
problema mvs sento l audio ma non va il video
ciao ho provato dopo un po di tempo le mie cassette mvs ma ho notato una cosa strana sento l'audio ma non parte il video
ho provato a pulire i contatti con una gomma , ho spruzzato dello spray per circuiti ma niente qualcuno di voi sai dirmi che posso fare?
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
-
rgbsystem
- Cab-maniaco

- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: problema mvs sento l audio ma non va il video
è la base mvs che ha problemi, che modello hai? metti una foto se possibile, se è del tipo vecchio è possibile tentare una riparazione se è del tipo nuovo cioè più piccola e quindi con pcb con componenti smd è più difficile tentare una riparazione, così su due piedi potrebbe essere solo un contatto mancante, ma anche il finale video danneggiato o partito letteralmente.
-
freeman
- Affezionato

beh nn saprei se è un tipo vecchio o meno pero' ho tentato con tutte le cassette in mio possesso stesso problema per tutte va l audio ma nn il video , pero' stranissimo se metto tekken tag o tekken b va alla grande ma con le cassette solo audio,
vi posto le foto grazie .

vi posto le foto grazie .

-
rgbsystem
- Cab-maniaco

- Grazie Ricevuti: 3 volte
si ma tekken ce lo hai su pcb no su cassetta, giusto? quindi il problema è sul lettore di cassette, potrebbe essere in corto la parte che gestisce il video, il processore z80 che è montato a bordo, dovresti fare una prova con un'altro, tutti gli altri componenti sono in formato smd e saldati, non ti conviene smontare nulla, prova con lo z80.
-
freeman
- Affezionato

z80 ? scusami non so cosa è ..... se non ti spiace mi spiegheresti meglio cosa sia scusa