Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ciao ho provato dopo un po di tempo le mie cassette mvs ma ho notato una cosa strana sento l'audio ma non parte il video
ho provato a pulire i contatti con una gomma , ho spruzzato dello spray per circuiti ma niente qualcuno di voi sai dirmi che posso fare?
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
è la base mvs che ha problemi, che modello hai? metti una foto se possibile, se è del tipo vecchio è possibile tentare una riparazione se è del tipo nuovo cioè più piccola e quindi con pcb con componenti smd è più difficile tentare una riparazione, così su due piedi potrebbe essere solo un contatto mancante, ma anche il finale video danneggiato o partito letteralmente.
beh nn saprei se è un tipo vecchio o meno pero' ho tentato con tutte le cassette in mio possesso stesso problema per tutte va l audio ma nn il video , pero' stranissimo se metto tekken tag o tekken b va alla grande ma con le cassette solo audio,
vi posto le foto grazie .
[|||||||||-]90% CAB MAGNUM
[||||||||--] 80% launchbox
si ma tekken ce lo hai su pcb no su cassetta, giusto? quindi il problema è sul lettore di cassette, potrebbe essere in corto la parte che gestisce il video, il processore z80 che è montato a bordo, dovresti fare una prova con un'altro, tutti gli altri componenti sono in formato smd e saldati, non ti conviene smontare nulla, prova con lo z80.