Background della scheda
La scheda l'ho comprata sul forum dall'utente maxxximoma ed è un bootleg di WWF Wrestlefast (già protagonista nel post: Fix schede bootleg e non

Malfunzionamento
All'avvio mostra errori grafici di questo tipo (purtroppo mi sono scordato di fare delle fotografie al difetto prima della riparazione, ma questa dovrebbe rendere abbastanza l'idea): Inoltre sporadicamente il suono presenta varie tipologie di problemi (Es: suono assente o parzialmente assente) con comportamenti diversi in diverse sessioni di test (Es: Accensione banco di test: suono assente. Spegnimento e riaccensione: suono funzionante. Spegnimento e riaccensione: solo bgm. Audio che sparisce durante la sessione di gioco per non tornare, etc…).
Ispezione visiva e riparazione
A una prima ispezione visiva la scheda sembra essere in buono stato anche se spiccano alcuni condensatori danneggiati probabilmente durante il trasporto o lo stoccaggio della scheda, in particolare modo sulla daughterboard marchiata WWF LC: Dopo aver sostituito i suddetti condensatori (100nF) gli errori presenti a video sono scomparsi: Ho provveduto anche a sostituire questo altro condensatore da 100nF danneggiato. Mi sono scordato di fare la foto prima della sostituzione, questa la pubblico giusto per indicare quale condensatore ho sostituito: e questo da 3,3nF: che seppure asintomatici potrebbero dare problemi in futuro.
Gli sporadici problemi di mancanza di audio erano dovuti alla mancanza del pin 12 (GND) del 6116 (SYC6116L CMOS STATIC RAM-16K 2K x 8-BIT). Il pin era stato riparato in malo modo e presentava solamente una bolla di stagno al posto della gamba dell'integrato. Il contatto non era del tutto assente (con il tester ho misurato una resistenza del valore di 500 ohm circa) ma certamente un po' ballerino e questo probabilmente causava malfunzionamenti nel banco di RAM. E infine il video della scheda funzionante:
A risentirci per il prossimo "Repair log" e non siate troppo impietosi nei commenti