Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

scheda jamma toaplan dogyuun

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
peppejam
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

scheda jamma toaplan dogyuun

Messaggio da peppejam »

Salve a tutti, ho da poco un cabinet big boy con scheda jamma toaplan con gioco dogyuun. La sorpresa è stata quella di notare che il gioco è verticale ma nel mio cabinet lo schermo è montato orizzontale... :on_cry: il cabinet lo volevo per poi metterci un pc ed un emulatote...c'è qualcuno che vorrebbe scambiare questa scheda?
frame
Banned
Banned
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: scheda jamma toaplan dogyuun

Messaggio da frame »

peppejam ha scritto:Salve a tutti, ho da poco un cabinet big boy con scheda jamma toaplan con gioco dogyuun. La sorpresa è stata quella di notare che il gioco è verticale ma nel mio cabinet lo schermo è montato orizzontale... :on_cry: il cabinet lo volevo per poi metterci un pc ed un emulatote...c'è qualcuno che vorrebbe scambiare questa scheda?
Non ne sono sicuro perchè non so bene com è il Big Boy: ruota lo schermo...se è, come penso, un simil Magum o altro bisteccone da sala giochi, puoi farlo facilmente.

... i giochi verticali sono tipici anni '80... con lo schermo così orientato puoi goderteli: sono i migliori!
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Morra76

Donatore Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 2
Città: Sassuolo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Morra76 »

Ma la vuoi scambiare con una scheda orizzontale? Che tipo di gioco cerchi? a me potrebbe interessare sia lo scambio con scheda che con altro se ti serve qualcosa per il mamecab tipo tasti e joystick o altro.
kackremboh
Nostalgico
Nostalgico
Città: underworld

Messaggio da kackremboh »

anch'io ho alcuni giochi orizzontali se vuoi scambiare...
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Venezia

Messaggio da Mark6974 »

Anche io
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo

Messaggio da Zak0077 »

peppejam ha scritto:Salve a tutti, ho da poco un cabinet big boy con scheda jamma toaplan con gioco dogyuun. La sorpresa è stata quella di notare che il gioco è verticale ma nel mio cabinet lo schermo è montato orizzontale... :on_cry: il cabinet lo volevo per poi metterci un pc ed un emulatote...c'è qualcuno che vorrebbe scambiare questa scheda?
se la vuoi scambiare, apri un post nel mercatino in scambio , è piu visibile
leggi il regolamento anche nella mia firma

;)
peppejam
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Messaggio da peppejam »

frame ha scritto:
Non ne sono sicuro perchè non so bene com è il Big Boy: ruota lo schermo...se è, come penso, un simil Magum o altro bisteccone da sala giochi, puoi farlo facilmente.

... i giochi verticali sono tipici anni '80... con lo schermo così orientato puoi goderteli: sono i migliori!
pensi che si possa ruotare lo schermo per poter usare questa scheda in verticale... il cabinet è come questo Immagine

anche se pensando al fatto che vorrei collegarci un pc forse è meglio tenerlo orizzontale.

scusa Zak0077 postero sul mercatino per la pcb
frame
Banned
Banned
Città: Arcore

Messaggio da frame »

Fai una foto dell'interno togliendo il pannello posteriore...

..non so sei hai mai visto i Magum: i monitor sono montati su un telaietto che si inserisce a "slitta" e scivola dentro delle guide..

Il tuo mi sembra un poco troppo in verticale, ma magari si può fare...in generale:

se il monitor è racchiuso in un "QUADRATO" di solito si...se è vincolato in un rettangolo no la posizione ce c'hai te la tieni..

..questo in via generale e spiegato alla mia mainera...
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”