Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
scheda jamma toaplan dogyuun
scheda jamma toaplan dogyuun
Salve a tutti, ho da poco un cabinet big boy con scheda jamma toaplan con gioco dogyuun. La sorpresa è stata quella di notare che il gioco è verticale ma nel mio cabinet lo schermo è montato orizzontale...
il cabinet lo volevo per poi metterci un pc ed un emulatote...c'è qualcuno che vorrebbe scambiare questa scheda?

Re: scheda jamma toaplan dogyuun
Non ne sono sicuro perchè non so bene com è il Big Boy: ruota lo schermo...se è, come penso, un simil Magum o altro bisteccone da sala giochi, puoi farlo facilmente.peppejam ha scritto:Salve a tutti, ho da poco un cabinet big boy con scheda jamma toaplan con gioco dogyuun. La sorpresa è stata quella di notare che il gioco è verticale ma nel mio cabinet lo schermo è montato orizzontale...il cabinet lo volevo per poi metterci un pc ed un emulatote...c'è qualcuno che vorrebbe scambiare questa scheda?
... i giochi verticali sono tipici anni '80... con lo schermo così orientato puoi goderteli: sono i migliori!

-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ma la vuoi scambiare con una scheda orizzontale? Che tipo di gioco cerchi? a me potrebbe interessare sia lo scambio con scheda che con altro se ti serve qualcosa per il mamecab tipo tasti e joystick o altro.
- kackremboh
- Nostalgico
- Città: underworld
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
se la vuoi scambiare, apri un post nel mercatino in scambio , è piu visibilepeppejam ha scritto:Salve a tutti, ho da poco un cabinet big boy con scheda jamma toaplan con gioco dogyuun. La sorpresa è stata quella di notare che il gioco è verticale ma nel mio cabinet lo schermo è montato orizzontale...il cabinet lo volevo per poi metterci un pc ed un emulatote...c'è qualcuno che vorrebbe scambiare questa scheda?
leggi il regolamento anche nella mia firma

pensi che si possa ruotare lo schermo per poter usare questa scheda in verticale... il cabinet è come questoframe ha scritto:Non ne sono sicuro perchè non so bene com è il Big Boy: ruota lo schermo...se è, come penso, un simil Magum o altro bisteccone da sala giochi, puoi farlo facilmente.peppejam ha scritto:Salve a tutti, ho da poco un cabinet big boy con scheda jamma toaplan con gioco dogyuun. La sorpresa è stata quella di notare che il gioco è verticale ma nel mio cabinet lo schermo è montato orizzontale...il cabinet lo volevo per poi metterci un pc ed un emulatote...c'è qualcuno che vorrebbe scambiare questa scheda?
... i giochi verticali sono tipici anni '80... con lo schermo così orientato puoi goderteli: sono i migliori!

anche se pensando al fatto che vorrei collegarci un pc forse è meglio tenerlo orizzontale.
scusa Zak0077 postero sul mercatino per la pcb
Fai una foto dell'interno togliendo il pannello posteriore...
..non so sei hai mai visto i Magum: i monitor sono montati su un telaietto che si inserisce a "slitta" e scivola dentro delle guide..
Il tuo mi sembra un poco troppo in verticale, ma magari si può fare...in generale:
se il monitor è racchiuso in un "QUADRATO" di solito si...se è vincolato in un rettangolo no la posizione ce c'hai te la tieni..
..questo in via generale e spiegato alla mia mainera...
..non so sei hai mai visto i Magum: i monitor sono montati su un telaietto che si inserisce a "slitta" e scivola dentro delle guide..
Il tuo mi sembra un poco troppo in verticale, ma magari si può fare...in generale:
se il monitor è racchiuso in un "QUADRATO" di solito si...se è vincolato in un rettangolo no la posizione ce c'hai te la tieni..
..questo in via generale e spiegato alla mia mainera...