In settimana vado a vedere dei cab, spero di rimediare quello giusto stavolta per poter iniziare col mio progetto, il famoso e rinomato Smanettacab (un mamecab niubbo in poche parole hahaha)

B)Un po' di domande: visto che non hanno schede inserite, come faccio a verificare che il monitor funzioni? Posso azionarlo anche se non c'e' la scheda o non si vede nulla?
Se dovessi per forza reperire una scheda gioco, orientandomi al Mercatino quanto dovrei spenderci, volendo restare piu' basso possibile visto che faro' un mamecab e della scheda jamma non me ne frega nulla?
B)Visto che vorrei montarci Hyperspin, che succhia parecchio in termini di haedware, che pc mi consigliate?
Visto che sara' il mio unico cab vorrei pomparlo un po', senza comunque esagerare.
Mi e' stato consigliato questo come pc: intel i3, soket 775 su una mini itx, 2 giga di ram e sch video da 1 gb
Accetto consigli eventuali o se avete allestimenti alternativi dite pure, tanto sono ancora in alto mare...
Soprattutto vorrei prendere tutti i pezzi in uno stesso posto per risparmiare sulle spese di spediz se possibile. Che negozio online mi consigliate?
Ah poi la scheda video?
C)Altro dilemma: volendo allestirlo con avio rapido quindi horm+ewf, la ram mi conviene da 2 o da 3 gb?
D)Visto che il cab ha solo 3 tasti per player, ed io ne volevo mettere 6 + 6, mi dite dove trovo quelli classici da Magnum, possibilmente nuovi (su Arcade.de ci sono?) [vedi immagine]: