Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Joystick. Pareri

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Joystick. Pareri

Messaggio da Zak0077 »

Un paio di anni fa li contattai per 4 joy e 32 tasti
...sara che la mia richiesta era esigua....
Ma nn mi hanno nemmeno rusposto...
Usati si trovano anche come nuovi
Sono quasi indistruttibili
Fa un giro in mercatino
;)
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 143 volte
Grazie Ricevuti: 94 volte

Messaggio da biasini »

Smanettone ha scritto:Ma quindi tu alla fine hai optato per i Seimitsu? Tempo fa lessi che avevi intenzione di allestire degli Edierre sui tuoi cab :wink:
Sul cab solo Edierre, per questioni affettive ed estetiche! Sono stato tentato molte volte mettere leve Seimitsu e tasti Sanwa, ma i cab che mi scelgo sono tutti piuttosto vintage, per cui...
Sui joystick invece non ho dubbi. Il vero problema può essere il montaggio su plance di legno, le Seimitsu sono leve molto corte, fatte per essere montate su lastre metalliche di pochi mm.
Lungi da me leve a goccia o a pera che sia, se devo scegliere di non avere la balltop, scelgo queste (ne ho due):
523.JPG
Sarei curioso però di provare i Crown, componenti coreani che sembrano ben fatti...qualcuno ne sa di più?

Per quanto riguarda gli shop Edierre...mi pare vendesse solo alle ditte e non a privati ed in certi quantitativi. Ci si butta sull'usato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
saltafossi
Affezionato
Affezionato
Città: Bologna
Contatta:

Messaggio da saltafossi »

Qua a Bologna c'è Lunghi SAS che rivende Edierre. Non so se fanno spedizioni.. Ad ogni modo quando li contatti sembra che tu li stia disturbando.. :[ Edierre tempo fa mi risposero che loro direttamente vendono solo con ordini di un certo calibro. Sempre in Emilia c'è Alberici che ancora ha a catalogo dei cloni di Edierre a palla.

http://www.alberici.it/ita/amusement-co ... -2_357.php
>>>>>Arcade Juice<<<<<
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Smanettone »

Il joy di Alberici sembra avere la palla finale molto piccola mmmmm.

Tra le varie manopole ho visto che una la.chiama Manopola Mouse, sarei curioso di sapere come funziona e in che contesto viene usata
Immagine
saltafossi
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Smanettone ha scritto:Il joy di Alberici sembra avere la palla finale molto piccola mmmmm.
Hai ragione.. a occhio sembra un po più piccola! Non mi ricordo più se ne ho mai acquistate da Alberici, ma nel caso non mi ero accorto della differenza.
Smanettone ha scritto: Tra le varie manopole ho visto che una la.chiama Manopola Mouse, sarei curioso di sapere come funziona e in che contesto viene usata
Secondo me è tipo un joy a stecca cortissima. Oramai questo genere di industria è rivolto al 90% alle slot quindi non mi stupirei che fosse per una di quelle macchinette mangiasoldi :x
>>>>>Arcade Juice<<<<<
saltafossi
Affezionato
Affezionato
Contatta:

Smanettone ha scritto:Il joy di Alberici sembra avere la palla finale molto piccola mmmmm.
Come non detto! Sono praticamente uguali, sembrano differenti per un effetto ottico ma se metti a confronto le due immagini direi che Alberici ha clonato bene ;)
confronto.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
>>>>>Arcade Juice<<<<<
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Smanettone »

Vero, bravissimo ottimo confronto!
Immagine