ho fatto il rom test e mi da bad in uno. Puo essere quello che rompe? qualcuno mi suggerisce una soluzione premettendo che non ho un programmatore?

Scusa, ma se il ROM test ti da come 'bad' una MASK ROM, mi sembra logico che tu debba iniziare col sostituire questo componente a maggior ragione se hai problemi di grafica.Poi, come dice l'altro utente, potrebbe anche dipendere da altro ma devi iniziare per forza di cose da qui.Poi chiedi di risolvere senza avendo un programmatore?E come riprogrammeresti l'EPROM?Con la bacchetta magica?kingstar82 ha scritto:Ragazzi chiedo il vostro illuminato aiuto... ho una pcb konami vendetta crime fighters 2 che da lievi problemi di glitch grafico.
ho fatto il rom test e mi da bad in uno. Puo essere quello che rompe? qualcuno mi suggerisce una soluzione premettendo che non ho un programmatore?
Prima di fare il lancio dalla finestra non è meglio se manda la scheda a riparare da qualcuno di più esperto?caiusfabricius ha scritto:Altrimenti, prendi la scheda e buttala dalla finestra!