le modifiche da fare sono poche ed abbastanza semplici, ad esempio il monitor nuovo và a 220v e non più a 128v quindi eliminerai il vecchio trasformatore ed andrai direttamente sul monitor con il cavo di alimentazioneJailBreak ha scritto:Ecco lo sapevo... Modifiche da fare... Nulla di plug and play
Secondo te le modifiche da fare riesco a farle da solo?
Gentilmente mi diresti che modifiche ci sono da fare per adattare i monitor e se c'e' magari un 20 pollici che richiede meno modifiche di un altro?
Grazie,
Jailbreak
hai tutta la mia solidarietà ma sarebbe un peccato mollare, io ho due weecade e sono divertenti da giocare, ma un vero cabinato, col suo bel crt, è davvero un'altra cosa, tieni duro !!!JailBreak ha scritto:..... Non nascondo che mi è venuta in mente l' idea di vendere tutto e comprarmi un bel bartop weecade ....
Uuauauauaauauau lo avessi visto prima di iniziare la riparazione lo avrei comprato pure ioillblasta ha scritto:se in futuro avrò lo spazio, sicuramente acquisterò un cab anche io.
Nel caso in cui dovessi avere la necessità di aprirlo, indosserò lo scafandro del big daddy:
A me fanno gola perchè ne ho visti di davvero belli e completi, però sono d' accordo con te. Tutto un altro gusto per chi come me ha avuto modo di giocarci da piccolo ed avrà modo di giocarci tra pocojeremypps ha scritto:hai tutta la mia solidarietà ma sarebbe un peccato mollare, io ho due weecade e sono divertenti da giocare, ma un vero cabinato, col suo bel crt, è davvero un'altra cosa, tieni duro !!!
Tranquillo, lunedi provo a vedere se trovo dei thread con argomenti gia trattati altrimenti oltre a quello per il secondo cab ne apro uno per la regolazione del monitor (visto che penso sia quello) e uno per la scheda.baritonomarchetto ha scritto:Lo sistemi facile, vai tranquillo (ma non su questo topico e non in questa sezione)
Hai ragione, potrebbe essere una soluzione, ma non so perchè ho sempre odiato le schede multigame. Inoltre mi sembra un peccato montarci un crt da pc.piggei ha scritto:Piuttosto che passare ad un bartop visto che i cabinati comunque li hai puoi sempre pensare di montarci dentro un monitor CRT da PC e una scheda multigame con uscita VGA.. in quella maniera hai comunque i giochi, sfrutti il cablaggio jamma che già possiedi e hai meno lavoro da fare... Male che vada te ne prendi una per i giochi orizzontali e una per i verticali...
Che me ne frega del monitorpiggei ha scritto:Un peccato perché rovini un monitor o perché perdi la fedeltà del restauro? Dipende comunque da te e da quanto vuoi scendere a compromessi... Avendone tre magari il primo potresti anche cercare di farlo funzionare con qualche scorciatoia, in maniera intanto da fare pratica...
Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk
Hai ragione ma forse non hai ancora capito che una capra ne sa più di me di elettronica e computerpiggei ha scritto:Beh, considera che mettendo un monitor da PC resti comunque con un CRT (non ti ho detto infatti di montare un LCD) e quindi la fedeltà visiva la mantieni.