Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti,
Ecco il video del problema alla PCB del mio Monaco GP, mi era stato consigliato su un forum straniero di sostituire gli integrati a pagina 35 del manuale responsabili del sincro video.
Qualcuno saprebbe ripararla avendo poi modo di testarla ?
Grazie
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
ci faccio un pensierino se posso assicurarti 'tempi ragionevoli' e ti faccio sapere.
BS
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Ciao, scusa il ritardo ho spedito nel frattempo la sk ad un amico per la riparazione... Grazie cmq
GRANDE PIERO!!!! ha sistemato la mia Multischeda del gioco... ora mancano solo le decal!!!