Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[MonacoGP]Problema PCB cerco riparatore

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

[MonacoGP]Problema PCB cerco riparatore

Messaggio da gnokketto »

Ciao a tutti,
Ecco il video del problema alla PCB del mio Monaco GP, mi era stato consigliato su un forum straniero di sostituire gli integrati a pagina 35 del manuale responsabili del sincro video.
Qualcuno saprebbe ripararla avendo poi modo di testarla ?
Grazie <-gamers3->

http://youtu.be/FiWAW9iW73I

Allego un link dove scaricare il manuale

http://arcarc.xmission.com/PDF_Arcade_M ... -0445).pdf
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: [MonacoGP]Problema PCB cerco riparatore

Messaggio da bsurfer »

ciao,

ci faccio un pensierino se posso assicurarti 'tempi ragionevoli' e ti faccio sapere.

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da gnokketto »

Grazie 1000, gentilissimo :-D

bsurfer ha scritto:ciao,

ci faccio un pensierino se posso assicurarti 'tempi ragionevoli' e ti faccio sapere.

BS
Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
cpiace64
Affezionato
Affezionato
Città: Gossolengo

Messaggio da cpiace64 »

74161 sono dei contatori, vedo se si trovano nell'unico negozio rimasto in zona
hai una foto della scheda?
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da gnokketto »

Ciao, scusa il ritardo ho spedito nel frattempo la sk ad un amico per la riparazione... Grazie cmq
gnokketto
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da gnokketto »

GRANDE PIERO!!!! ha sistemato la mia Multischeda del gioco... ora mancano solo le decal!!!
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

gnokketto ha scritto:GRANDE PIERO!!!! ha sistemato la mia Multischeda del gioco... ora mancano solo le decal!!!
<-clap->
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”