Devo forse aggiungere qualche file di configurazione o altro per farle lavorare?
Si parla che su 100 giochi ne vanno a stento 10...
Quelli che non vanno sono anche quelli più belli tra l'altro

Grazie a tutti
anche a me fa le stesse cose e, per curiosità, ho provato a lanciare il mame fuori dal frontend e le stesse rom funzionano.Pabloss ha scritto:Si ho fatto tutto, ma nonostante ci siano i bios e le roms siano quelle corrette, non si aprono... schermo nero e resta così finchè non esco...
Vorrei solo avere quei 30 giochi che hanno segnato la nostra infanzia, quale è la strada più semplice per poterli far funzionare ?
Dove posso trovare delle roms valide per il mame 0.146? Mi conviene prendere una versione di mame più vecchia?
Grazie a tutti!!
Se il problema è la rom: Apri mame, Scegli la cartella AVAILABLE e vai sul gioco nella lista delle roms mame, Tasto DX sulla roms non funzionante, AUDIT.Pabloss ha scritto:Si ho fatto tutto, ma nonostante ci siano i bios e le roms siano quelle corrette, non si aprono... schermo nero e resta così finchè non esco...
ti da schermo nero perche' i giochi partono in finestra e3 non a fullscreenrodeg ha scritto: anche a me fa le stesse cose e, per curiosità, ho provato a lanciare il mame fuori dal frontend e le stesse rom funzionano.
dove sbaglio?
grazie
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!