e' da un pò che non mi faccio sentire ma ho la scusa pronta, anzi "fresca",
perche' il 26 febbraio e' nato mio figlio!!!!!

ma questioni personali a parte....
...sono tornato sulla rognosa questione delle pistole nel mamecab.

gia' tempo fa ho provato di tutto... ma purtroppo con risultati tutt'altro che soddisfacenti.
l' unica soluzione che mi ha dato qualche soddisfazione e' stata quella di mettere una vera e propria playstation dentro il cabinato,
abbinata a 2 gcon2 originali.
chiaro e' che in questo modo la giocabilita' e' perfetta ma ho snaturato l' idea del cab!!!
allora mi e' venuta in mente un'idea

e sono qui a chiedere se fosse realizzabile, ma invece di annoiarvi

nel pc del mio cab il frontend che utilizzo e' mamewah che se non ho capito male puo' funzionare anche con altri emulatori diversi dal mame,
come monitor utilizzo un tv color a tubo catodico con cavo autocostruito nel quale ho anche inserito il jack giallo per lo spinotto della guncon2.
la mia idea era quella di utilizzare un emulatore di psx e ps2 per far funzionare giochi come point blank o time crisis direttamente dal pc,
ovviamente visibili sul mamewah quindi selezionabili come qualunque altro gioco.
il mio dubbio e': riesco a far riconoscere al pc le pistole e ad utilizzarle con un emulatore di psx e ps2 per giocare ai sopracitati giochi?
qualcuno ci e' riuscito?
io ho dato un' occhio in rete ma non sono riuscito a trovare notizie su esperimenti di questo genere.
grazie a tutti.