raga cortesemente chi mi aiuta con zinc per la configurazione del joystick?sono riuscito a fare tutto seguendo la guida tranne che configurare il controller grazie
nessuno puo aiutarmi cortesemente sono bloccato il problema che aprendo il file controller.cfg ho visto per esempio che up è configurato con j1 il mio up invece corrisponde a j03 anche cambiando nome non va
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problemi con controller zinc
-
- Affezionato
- Città: modena
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: problemi con controller zinc
Scaricati questo FE per lo zinc così da poterli configurare senza problemi: http://www.emulator-zone.com/download.p ... FE_203.zip
-
- Affezionato
gia scaricato e configurato il problem è che riconosce solo alcuni pulsanti e non funzionano ne il pulsante che simula insert coin ne quello che avvia la partita ne tantomenno il joystick direzionalemoket ha scritto:Scaricati questo FE per lo zinc così da poterli configurare senza problemi: http://www.emulator-zone.com/download.p ... FE_203.zip
funzionano solo i tasti ad esempio in tekken per calci e pugni
ho seguito la guida passo passo ed è tutto ok tranne il controller
Perchè non hai postato sul tread della guida???!!!!
Posta il tuo problema li così che TUTTI possano vederlo e sfruttarlo
Posta il tuo problema li così che TUTTI possano vederlo e sfruttarlo

-
- Affezionato