Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Security chip naomi netdimm programmazione

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Security chip naomi netdimm programmazione

Messaggio da tokysan »

Ragà, ci sta qualche anima mia che si dumpa il security chip con la key a 0 e mi manda il file?o mi dice dove recuperare il tutto, o mi dice dove devo caricare la chiave, o mi da una mezza dritta perchè non riesco a trovare nulla a riguardo tranne un tizio francese che ha fatto un dumper usb da collegare al pc per clonarli,ma a me non serve quello :?
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Re: Security chip naomi netdimm programmazione

Messaggio da tokysan »

http://www.jammarcade.net/naomi-netbooting/
http://www.jammarcade.net/page/10/?download=1

trovato script in pyton che azzera la des key del security chip...lo testo e vi dico, magari serve a qualcuno ;)
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

...serve a me...
:wink:
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

beo,purtroppo sono fermo perchè non posso abilitare correttamente il network sul mio naomi,ha un bios troppo antico, mi serve un gdrom di update anche in prestito o un programmatore per eprom a 16bit,cosa che al momento non ho :wink: ti faccio sapere appena riesco a flashare sto benedetto chippo!

bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da bsurfer »

tokysan ha scritto:http://www.jammarcade.net/naomi-netbooting/
http://www.jammarcade.net/page/10/?download=1

trovato script in pyton che azzera la des key del security chip...lo testo e vi dico, magari serve a qualcuno ;)
posti un link?

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Contatta:

Messaggio da tokysan »

ecco lo script,ancora non l'ho testato per i motivi di sopra,volevo testarlo con demul o nulldc in modalità naomi e vedere cosa effettivamente fa...ciauz
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”