Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

VISUAL PINBALL : PICCOLO PROBLEMA!

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
magic72
Newbie
Newbie
Città: Alessandria

VISUAL PINBALL : PICCOLO PROBLEMA!

Messaggio da magic72 »

Ciao a tutti, come da titolo, ho il seguente problema, mettendo nel cab il Visual Pinball, abbinato a Maximus Arcade, anche se però il problema lo dà lanciando anche l'emulatore direttamente...

In pratica dopo avere settato i percorsi, ho editato i key abbinando ogni tasto ai pulsanti del cab, tra cui quello che in origine è il tasto 5 per inserire i crediti.

Morale della favola, mi partono i tavoli, sia dal maximus che direttamente dall'emulatore, ma non riconosce l'inserimento dei crediti e non mi permette di giocare! gli altri pulsanti funzionano tutti, infatti su alcuni tavoli che partono con già dei crediti inseriti, partono tutti schiacciando il pulsante start, quindi posso giocarci....

é strana sta cosa! secondo voi cosa potrebbe essere? non è la stessa identica cosa se levo il 5 come inserimento crediti e ci metto ad esempio la lettera X abbinata al pulsante del CAB?

MISTERO..... <-on_confused->

Torna a “Emulatori Windows”