Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema con WinUAE e Maximus Arcade
- burianico
- Affezionato
- Città: Foggia
- Grazie Inviati: 5 volte
Problema con WinUAE e Maximus Arcade
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema che ho, credo, da quando ho installato l'ultima versione 17.0 di WHDLoad (prima funzionava tutto). In sostanza quando premo il tasto ESC (che corrisponde ad un pulsante della plancia) non riesco ad uscire dalla schermata del gioco che sta girando, la schermata stessa si blocca e sento la musica di sottofondo di Maximus Arcade che riparte. Risolvo entrando nel task manager e killando WinUAE che è ancora in esecuzione. Nelle impostazioni di WinUAE non ho toccato nulla e nemmeno in quelle di WinUAELoader, infatti qui il tasto di uscita è settato correttamente su ESC. Con gli altri emulatori va tutto alla perfezione con il tasto ESC quindi è esclusivamente un problema di WinUAE. Grazie.
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- burianico
- Affezionato
Re: Problema con WinUAE e Maximus Arcade
Ci sono riuscito forzando nelle impostazioni di Maximus Arcade, Commodore Amiga, exit, la chiusura di tutti gli eseguibili che si avviavano con l'emulatore e dell'eseguibile specifico winuae.exe. Due giorni di lavoro ma ora il cabinato è perfetto, ho riparato anche la gettoniera!
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- burianico
- Affezionato
Re: Problema con WinUAE e Maximus Arcade
Puoi seguire passo passo questa guida, io ce l'ho fatta in poco tempo.elekkk ha scritto:Ciao, io sbavo x avere l' amiga sul CAB, ma leggendo la guida e' un vero delirio.....non e' che potresti uppare da qualche parte la tua cartella WINUAE con i vari giochi e settaggi gia' pronti all' uso ? grazie, ciao
http://maximusarcade.com/phpbb/viewtopi ... =24&t=1755