Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Vorrei acquistare uno di questi schedini che mi permettono di rimappare i tasti a piacimento così eviterei di dover modificare le saldature nel keyboardhak se voglio cambiare un tasto.
Sò che esiste la InterfASD ma ha la connessione PS2 e sinceramente sono già rimasto scottato con questa porta (ai tempi quando usavo dei keyhack ps2 mi si è bruciata 2 volte) e quindi pensavo a qualcosa di usb
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Costicchia relativamente perché con uno copri 2 player, è usb (esce dal pcb come ps/2 ma entra nel pc come usb grazie al cavo incluso, senza bisogno di adattatori), configurabile via software e cosa non da poco è già in Europa, io ho già comprato da loro e sono onesti e veloci anche con le spedizioni.
In più se non vuoi comprare oltremanica ce l'ha pure arcadeshop.de http://www.arcadeshop.de/Encoder-I-PAC-2-FS32_834.html!
OK, sono stordito perché mi sono accorto solo ora che avevi già visto questa versione dell'IPAC!! Sorry
Ma se ti dovessero servire 2 player risparmieresti con l'IPAC, e anche per quanto riguarda lo spazio sarebbe lo stesso di due controller segnalati da te all'inizio.
Mi ero quasi convinto per l' ipac ve quando ho letto questa cosa
When a custom codeset is used, it is stored in RAM instead of EEPROM, meaning that storage needs refreshing after power-down (this does not apply if you always use the built-in default MAME code set of course, the settings revert to MAME on power-down)
Non sarà mica vero cioè le impostazioni vengono salvate in una ram anzichè nella eprom ????
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Allora, ho trovato http://www.ultimarc.com/ipacve.html
Quello che hai letto vale solo per la versione economica dell'ipac, quello 'normale' salva tutto:
I-PAC retains it's programming after power off. Beware! Not all keyboard encoders do this!
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW