Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ciao raga,vorrei restaurare la plancia del mio Magnum,rifacendola ovviamente come l'originale
qualcuno sa dove recuperare i file per fare la stampa del disegno su plexiglass?
grazie
I miei gioielli: Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
la cerchi rossa o blu?
io ne una rossa in più che verrà modificata, non ricordo come sia messa ma se vuoi ti posso dare il plexiglass con il disegno sotto e la banda frontale
Grazie! fammi sapere,magari con una foto per vederne lo stato
I miei gioielli: Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...
« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»