Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Controlli multipli

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
Andreaxfactor
Nostalgico
Nostalgico

Controlli multipli

Messaggio da Andreaxfactor »

Sono appena venuto in possesso di un volante da corsa con pedali e di un manubrio da moto per pc...devo dire molto carini...il problema che mi si pone è l'utilizzo di questi controlli per il mio cab..mi spiego meglio....
entrambi hanno la vecchia porta giochi che riesco a collegare al pc del cab mediante adattatore usb...li ho provati e funzionano a meraviglia!
Il mio cab ha una plancia con controlli per 4 giocatori tutti creati mediante joyhack...Mi chiedevo:
1) se è possible configurare il mame e gli altri mulatori di modo da poter giocare utilizzando il volante per i giochi di auto, il manubrio per quelli di moto e i joystick arcade per i restanti giochi...
Tempo fa aevo addocchiato alcuni progetti nei quali si creava un pannello di controllo modulare il quale però richiedeva il montaggio e la configurazione ad ogni cambiamento di gioco...
2) In parte mi rispondo alla prima domanda..penso che sia possibile..ma esiste un modo almeno per il mame di creare un file che attribuisca a tutti i giochi di guida il volante e a tutti i giochi di moto il manubrui da moto? non vorrei doverli configurare uno ad uno...
Grazie mille! :wink:

Torna a “Emulatori Windows”