tokysan ha scritto:capisco,ma a prescindere l'emulazione naomi2 ancora non mi pare molto stabile o sbaglio?sulla conf che ti ho elencato le naomi1 vanno benone,certo non è l'hardware originale,testo il tutto sul mio notebook adesso che monta un i7 con 6gb di ram...vedremo
senti ma hai x caso msn cosi magari possiamo chiacchierare su sta cosa se hai tempo?
L'emulazione del naomi2 nn e' molto stabile o meglio,ci sono ancora molte imperfezioni ad esempio virtua stricker 3 gira bene e fluido ma ha ancora problemi sulle texture dei giocatori avversari che compaio come fantasmi grigi,virtua fighter 4 nn gira se nn solo per i primi momenti,i restanti invece funzionano alla grande.
Mi spiace nn ho msn o meglio lo ho ma nn lo uso mai sia per via del poco tempo a disposizione sia perche' nn ricordo la pws per accederci.

Se hai quanlche dubbio scrivi qui e vediamo di risolvere,nel frattempo ti consiglio di impostare tutte le configurazioni video al minimo livello di dettaglio come anche disabilitare l'audio. Vedi come gira' se vedi che c'e' fluidita' comincia nel mettere piano piano qualche aggiunta grafica e poi audio.
A me gira cosi perfettamente che ho dismesso la mia vecchia mgcd dreamcast visto che mi girano ottimamente tutte le rom,quindi nn ti resta che tribolare per credere.